Entra nella chat di CapodorlandonlinePer le vostre e mail alla redazione
 
    Piazza Affari   -  

 
Le notizie in arrivo dall'America per quanto riguarda la pubblicità online sono ancora una volta molto incoraggianti. Infatti, da una ricerca condotta dalla società Outsell, appare evidente come ormai il Web sia diventato uno strumento di pari dignità rispetto agli altri per veicolare le proprie campagne pubblicitarie.
 
 
Il Web più degli altri mezzi
 

Già l'80% degli investitori pubblicitari statunitensi ha inserito il Web tra gli altri strumenti di diffusione delle proprie campagne. Questo significa senza ombra di dubbio che ormai è consolidata l'idea che Internet possa veicolare messaggi pubblicitari alla pari (e forse meglio) di altri media. Inoltre, anche nel 2010, le previsioni sono di un'ulteriore crescita del peso di Internet, perché il 90% di chi programma campagne pubblicitarie prevede di utilizzarlo. Una quota che ormai può ritenersi di livello assoluto, visto la normale esclusione (o forte ridimensionamento) di alcuni media, a rotazione, nella programmazione delle campagne. E Internet cresce non solo rispetto al numero di campagne pubblicitarie, ma anche come spesa: nell'anno in corso gli investimenti pubblicitari su Web sono visti in crescita del 19%, un'enormità se confrontati con la crescita della televisione (2,4%) o della carta stampata (3,3%).

Fonte: www.businessonline.it
 

Anche Capodorlandonline, uno dei primi siti web nati a Capo d'Orlando, vuole mettere a disposizione la sua importante realtà perchè possano incontrarsi on-line Domanda ed Offerta.
 
 
Prenotarsi è semplice, basta clickare su: redazione@capodorlandonline.it e scrivere soltanto: sono interessato a Piazza Affari, il mio numero di telefono è...........
 

 



redazione@capodorlandonline.it
Home
 
 
Responsabilità