Il forum di CapodorlandonlinePer le vostre e-mail alla redazione
 

Eccellenze di Sicilia...
di Franco Spaticchia

RICONOSCIMENTO  DA  INVITALIA  AD IMPRENDITORE  ORLANDINO...

DI SUCCESSO IN SUCCESSO, OFFICINE CREATIVE DIGITALI, DI MICHELE SPATICCHIA, CONTINUA A CRESCERE NEL DIGITALE 4.0, STAMPA TRADIZIONALE, STAMPA 3D, PROTOTIPI E OGGETTI CREATIVI PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVENTARE INNOVATIVI E COMPETITIVI CON LA LORO AZIENDA...

La Home page di Invitalia del 19 luglio 2018
Non si è spento l’eco dell’incontro  con il ministro  Poletti  del  marzo  scorso,

quando Officine Creative Digitali di Michele Spaticchia, di Capo d’Orlando, scelta dall’Anpal (l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro) ha rappresentato per la Sicilia le nuove start-up digitali, che adesso, lo stesso, raccoglie un altro importante riconoscimento.

La sua giovane azienda 4.0 - TUTTO IN DIGITALE DALLA A ALLA Z, è stata scelta come caso di successo delle misure di Invitalia, insieme a tante altre eccellenze nazionali.

Nell’intervista, pubblicata sul portale di Invitalia il 18 luglio scorso, all’indirizzo: https://www.invitalia.it/chi-siamo/area-media/storie/michele-spaticchia-selfiemployment , dal titolo: “L’imprenditore siciliano che rifà l’immagine alle Pmi, Michele Spaticchia si è confessato, dichiarando, fra l’altro: “…senza SelfiEmployment non avrei potuto avviare un’agenzia innovativa ad alta tecnologia avanzata, capace di spaziare, nei servizi offerti,

dal sostegno, qualificazione e rilancio del brand aziendale, al marketing digitale e alla prototipazione e stampa 3D”. I privati, le aziende, i professionisti gli artigiani, gli artisti, chiunque abbia necessità di curare la propria immagine, di innovare dalla grafica all'arredamento o di realizzare delle opere inedite, vengono servite dalla A alla Z per tutte le loro esigenze.

Il gratificante riconoscimento – ha detto Michele Spaticchiami incoraggia a portare avanti l’ambizioso “Progetto Bellezza-

Nebrodi”, fra  identità e nuove metodologie per lo sviluppo integrato, condiviso ed esportabile del brand dei centri che vogliono realmente attuare una politica di sviluppo turistico-culturale sostenibile, radicato nelle tradizioni locali ma necessariamente aperto all’innovazione, sul modello delle news smart-city ad indirizzo eco-compatibile. Siamo all’avanguardia – prosegue Spaticchia – fuori ci viene riconosciuto il merito e la potenzialità, ci auguriamo che anche nel nostro amato territorio si possa godere della giusta attenzione ed incoraggiamento. Non fosse altro perché abbiamo deciso di rimanere e di investire, con coraggio, nel nostro paese.”
 

Gazzetta del Sud 27 luglio 2018 - Pag. 35

Rassegna Stampa precedente
Officine Creative Digitali di Michele Spaticchia, fra le nuove start-up digitali di Sicilia.
Incontro con il ministro Poletti.
Gazzetta del Sud GLPress 98zero

SIAMO ALL'AVANGUARDIA
Cerchi un’agenzia DIGITALE 4.0, innovativa ad alta tecnologia avanzata, capace di spaziare, nei servizi offerti, dal sostegno, qualificazione e rilancio del brand aziendale, al marketing digitale e alla prototipazione e stampa 3D?
 

Home