CAPODORLANDONLINE PRESENTA:
"LE INTERVISTE IN RETE..."
Questa settimana: Nini Sottile presidente dell'Associazione Freedom Enterprise aderente alle A.C.L.I.


Tre domande al presidente Ninì Sottile (nella foto) della Freedom Enterprise, l’Associazione di Sensibilizzazione Civica Orlandina che si è distinta ultimamente per aver propagandato temi di carattere sociale nei propri spettacoli.

Quali sono gli scopi dell’Associazione?

La difesa  e la salvaguardia della dignità Umana. L’Uomo inteso come dimensione spirituale ed i suoi principi Sacri che ne hanno determinato l’evoluzione. L’integrità morale della Famiglia, il concetto di Amore, Patria e il diritto al Lavoro…

Quali iniziative importanti avete intrapreso per portare avanti questi obiettivi?

Abbiamo sensibilizzato l’opinione pubblica, grazie ai nostri testimonial, nelle piazze e sui mass-media, con volantini e manifesti, a favore delle adozioni a distanza, della donazione degli organi, contro l’abbandono degli anziani,  contro tutte le guerre, contro la pena di morte, a favore  di una visione positiva della vita…e , ultimamente, insieme alla redazione di Capodorlandonline stiamo portando avanti la Campagna: "Adotta un nonno", diretta ai giovanissimi...

Quali iniziative volete intraprendere per il futuro?

Vogliamo dichiarare guerra all’usura, in maniera permanente ed attiva, giorno per giorno, affinché questo cancro venga debellato in maniera definitiva dal nostro territorio. In tutte le nostre manifestazioni attiveremo i nostri testimonial in tal senso: Dracula non deve più succhiare il sangue!  Inoltre vogliamo  appoggiare le iniziative del vostro direttore Franco Spaticchia, persona che noi stimiamo per l’integrità morale e spirituale… Vi ringraziamo per averci ospitato…